Rethink Energy

#sardinia

Ci sono luoghi che ti invitano a lasciarti vivere. Luoghi dove lo spazio e il tempo sembrano al di sopra del mondo quotidiano e ti permettono di abbracciare il presente.

Antarès è uno di questi luoghi.

Per tutta la Costa Smeralda, tra le città costiere di Porto Rotondo e Golfo Aranci, il dominio si apre sul Mar Tirreno. Guardando sopra l’acqua cristallina, che rivela fondali che assomigliano ad acquerelli, la vegetazione locale danza al ritmo della brezza. Questo santuario – accessibile in 15 minuti dall’aeroporto di Olbia – è progettato per la riflessione dall’alba al tramonto. Vibrante di energia antica, la Costa Smeralda è anche sede di uno stile di vita eccezionale, come testimoniato dai tesori archeologici dell’età del bronzo che si trovano nella regione.

Antares Sardegna porta una rara sensazione di pace attraverso la sua architettura stessa. Parte del tema artistico dietro il suo design, questa ricerca di armonia porta ad una dolcezza che si manifesta in ogni interazione all’interno di queste mura. Il posizionamento degli edifici nell’ambiente porta a un perfetto equilibrio grazie a un design minerale e lineare che valorizza le sfumature della natura. La pietra locale scelta per rivestire le ville rispetta la gamma di colori del paesaggio e invita il sole a brillare ma senza accumulare il suo calore: un altro incontro riuscito tra architettura ed elementi naturali. Tutti i tetti sono piantati per affinare questo pacifico dialogo, mentre l’orizzontalità perfetta delle ville si fonde senza soluzione di continuità con il paesaggio.

Qui, non c’è altro che una tranquillità senza precedenti.

Place:
Olbia

Type:
Hotel-luxury residences

Client:
Vallat GroupYear:
2023-ongoingSurface in sqm:
10.000